Informativa Cliente
Informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679
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Forniamo questa informativa non solo per adempiere agli obblighi di legge in materia di protezione dei dati personali previsti dal Regolamento (UE) 2016/679 o GDPR1, ma anche perché crediamo che la tutela dei dati personali sia un valore fondamentale della nostra attività di impresa e vogliamo fornirle ogni informazione che possa aiutarla a tutelare la tua privacy e a controllare l’utilizzo che viene fatto dei suoi dati.
Titolare del trattamento e Responsabile della Protezione dei Dati
Il Titolare del trattamento dei dati personali, cioè chi assume le decisioni in merito alle modalità e alle finalità del trattamento, è Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori Agricoli che ha sede a Roma (RM) in Via Cairoli 115, nella persona del legale rappresentante.
Informazioni sui trattamenti dei dati personali
Quando consulta o utilizza i servizi disponibili o richiede assistenza in modalità remota, possiamo trattare per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 GDPR (raccogliere, registrare, organizzare, conservare, consultare, elaborare, modificare, selezionare, estrarre, raffrontare, bloccare, comunicare, interconnettere, cancellare, distruggere) i seguenti dati personali (cioè dati relativi a persone identificate o identificabili). Per ciascuna tipologia di dato troverà le informazioni relative alla finalità del trattamento, alle modalità e al luogo di trattamento, alla base giuridica del trattamento, nonché dei soggetti a cui i dati possono essere comunicati e il relativo periodo di conservazione.
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Informazioni per la fatturazione e dati di pagamento (ragione sociale, P.IVA, coordinate bancarie, codice fiscale, indirizzo): Gestione fiscale e contabile delle transazioni. I dati personali sono trattati prevalentemente con strumenti automatizzati. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti e accessi non autorizzati.
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Dati raccolti per ottemperare alle richieste di intervento inviate attraverso modalità ticket: Gestione della richiesta.
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Dati raccolti durante intervento di assistenza al cliente in modalità remota: Gestione della richiesta.
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Dati raccolti a seguito di richiesta di assistenza con annesso invio archivi: Gestione della richiesta.
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Consenso
Il conferimento dei dati per le finalità di sopra elencate è obbligatorio. Il rifiuto a fornire il consenso comporta l’impossibilità di ottenere il servizio.
1 Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati (Regolamento Generale Protezione Dati), applicabile a partire dal 25 maggio 2018.